ABOUT THE BOOK

“Non mi dovrei immischiare.”

Ribelle e testarda, la sedicenne Kendra Irisavie non ha molto rispetto per l’autorità. È un’ondina con il potente dono della Virtù, che usa il proprio atteggiamento e la magia dell’Empatia per farsi strada attraverso il college e per tenere lontani gli altri.

Perché essere un’ondina vuol dire dover mantenere dei segreti.

Kendra e sua madre sono elementali dell’acqua Solitarie, coinvolte loro malgrado in un’antica guerra. Si nascondono tra gli umani e la loro sopravvivenza è costantemente minacciata dai mostruosi demoni Aquidi.

Oltre ad aver istituito un rigoroso regime di addestramento per plasmare Kendra in una guerriera letale, sua madre ha imposto quattro regole per tenerla al sicuro.

Non fidarti di nessuno. Le relazioni diventano debolezze. I legami affettivi sono pericolosi. Sii responsabile solo di te stessa.

Ma quando Kendra vede un compagno di classe nei guai, decide di intervenire, e il suo infrangere le regole comporterà un prezzo da pagare.

A volte gli umani possono essere più pericolosi dei demoni.

Ondina è un breve prequel della serie fantasy per ragazzi La Saga delle Ondine. La serie è adatta ai giovani adulti e a lettori più grandi.

Pin It on Pinterest

Share This
STAY UPDATED

STAY UPDATED

Get the latest news, releases, giveaways, and other exclusive content delivered straight to your inbox!

ONE MORE STEP! Please check your inbox and confirm your subscription by clicking the link in the email we just sent you!

WHERE SHOULD I SEND IT?

Enter your email address to get your free book, Breaking Measures, delivered to your inbox. You’ll also be added to my Readers’ Group and you’ll be the first to know about new releases, giveaways, exclusive content, and more (you can unsubscribe at any time).

ONE MORE STEP! We need to confirm your email address. To complete the subscription process, please click the link in the email we just sent you.